Renzin leader di plastica e il Partito Unicum.

matteo-renzi-2Siamo stati presenti (solo per dovere di cronaca) presso uno dei tanti gazebo sparsi in tutta Italia per assistere all’ultimo rito inutile e dispendioso delle primarie farsa del PD. Ho visto ai banchi di voto le solite facce di sempre:  funzionari di partito o consiglieri comunali ed ex; tutta gente che a qualche titolo vive di politica, e che  è schiava della politica, per aver trovato sistemazione di vita attraverso le vie del lecconismo politico.

Ecco perchè ci viene facile prevedere che Renzi, dopo giorno 8, si ritrovà Generale senza esercito, ma ancor di più, senza un Partito da governare; un GENERALE, che costruito in provetta, sarà belloccio, pacioso, sorridente, ma SEMPRE ARTIFICIALE, DI PLASTICA, senza ANIMA, come senza anima e senza identità è stato il PD sin dalla nascita.

Ora che il Renzin nazionale ha vinto la sua corsa alla scalata al PD possiamo dire che era tutto previsto e le lobbies liberiste, i media conniventi e le reti web organizzate, che tanta parte hanno giocato  nel sostenere la testa di legno che farà fuori la sinistra italiana cominciano a cogliere i loro frutti.

La festa Renzin se la inaugura in casa PD con il suo “alzati e cammina” dato a Berlusconi, ridandogli quella centralità, che aveva perduto e facendosi guidare dal Cavaliere nero (Batman) per consolidare il suo potere.E’ di oggi la notizia che Berlusconi avoca a sè il ruolo di Padre della Patria e che le riforme costituzionali (che molti attribuiscono a Renzin( Robin figlio di Batman)), in fondo sono le Sue, che già da 20 anni ha cercato di portare avanti e che solo i comunisti antagonisti non gliele hanno permesse.

RENZUSCONIAOra che finalmente i comunisti sono stati messi alle porte e si spera di eliminare definitivamente con la nuova legge elettorale che hanno messo insieme i due compari di merenda(Italia) e che ha l’unico scopo di eliminare i piccoli partiti, così fastidiosi, che è meglio eliminare per non disturbare il manovratore, che invece di mangiare i bambini(questo è prerogativa dei comunisti) mangia partitini, per dare l’avvio a una stagione di riforme che porteranno al partito Unicum, assumendo il ruolo insieme di dittatore e oppositore di una Italia, che non ha più ragione di esistere, dato che è iniziata la stagione dei saldi di stagione e stanno dismettendo tutte le partecipazioni statali, che malgrado le corruzioni varie, creavano ancora un pò di ricchezza.

La nostra personale e visionaria visione del futuro che non ci sarà è quella di un Sistema Italia che si avvia all’estinzione e sarà compito dei nostri figli e nipoti, se ne saranno capaci, di ricominciare daccapo.

Saranno in grado i nostri eroi Batman(sconi) e e il figlio Robin(renzin) a salvare dalla Catastrofe l’Italia?  nei fumetti il finale c’è lo descrivono gli autori del fumetto stesso, nella realtà saranno gli italiani(quelli che riusciranno a sopravvivere ) a darsi un finale e un nuovo inizio.

Lascia un commento